Una serata indimenticabile, dove «Al centro ci sei tu!»

Emozioni, sorrisi, voglia di festeggiare 10 anni di lavoro, grandi risultati e molte soddisfazioni: sono queste le parole chiave che descrivono una serata indimenticabile.

La festa organizzata per il 10° compleanno di IRO Medical Center è stata un vero successo!

Un compleanno da ricordare

Sabato 17 settembre 2016 sarà per sempre un giorno da ricordare.  

 

Ne hanno parlato con entusiasmo, stupore e calore Bergamo Economia, Bergamopost e Bergamo Salute. Negli articoli dedicati all’evento organizzato in occasione del 10° compleanno di centro IRO, presso la sede di Azzano San Paolo, si legge la calda partecipazione del pubblico di pazienti e amici del nostro centro medico-fisioterapico in provincia di Bergamo.

 

I problemi, le difficoltà, i dolori che affliggono coloro che a noi si rivolgono quotidianamente, hanno fatto spazio alla convivialità positiva che lascia un dolce sapore in bocca, animando la nostra voglia di proseguire con costanza nei progetti di recupero, di allenamento, di fisioterapia e di preparazione atletica, di assistenza e sostegno, per il bene di ognuno dei nostri pazienti.  

Questa è la realtà di IRO Medical Center, che fa di ognuno il protagonista di un lungo, ma promettente viaggio, alla ricerca di benessere e salute fisica e psicologica.

Lavoriamo con energia

Con l’entusiasmo che la serata di festa ci ha trasmesso, IRO Medical Center prosegue ora le sue attività, come centro medico-fisioterapico e centro fitness, concentrandosi su alcune patologie ortopediche e offrendo ai propri pazienti la professionalità e consulenza di fisioterapisti, preparatori atletici, osteopata, nutrizionista, psicologa  e medici specialisti.

Recupero e benessere del paziente, di qualsiasi livello, sono e saranno sempre il nostro primo obiettivo!

Grazie di cuore a coloro che hanno partecipato, nell’organizzazione dell’evento di compleanno, alla serata e i giorni successivi, complimentandosi per l’ottima riuscita dell’evento di festa.  E ovviamente grazie a tutti i nostri clienti, amici e giornalisti che ci scelgono ogni giorno, ascoltano i nostri consigli e non mancano di ringraziarci per i miglioramenti e i successi ottenuti. 

Questo è il senso del nostro lavoro, dove «Al centro ci sei tu!».

centro-fisioterapico-bergamocentro-fisioterapia-bergamocentro-fisioterapico-bergamo