QUESTIONARIO DI GRADIMENTO DEI SERVIZI
Gentile Signora, Egregio Signore, Le chiediamo gentilmente di esprimere il Suo parere sulla qualità del servizio da noi offerto. Le Sue risposte saranno elaborate in modo del tutto anonimo e i risultati saranno analizzati al fine di migliorare i servizi erogati. Prima di lasciare il centro potrà inserire il questionario compilato nell’apposita casella di raccolta. La ringraziamo vivamente per la Sua preziosa collaborazione.
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SESSO
       
ETA'
               
PROFESSIONE
PROVENIENZA
PRESTAZIONE
COME HA PRENOTATO?
IN CHE FASCIA ORARIA HA USUFRUITO DEL SERVIZIO?
COME E’ VENUTO A CONOSCENZA DELLA STRUTTURA?
COME GIUDICA I SEGUENTI ASPETTI? (Definire un valore da 1 a 5 dove 1 è ''non adeguato' mentre 5 è 'eccellente')
Servizio Segreteria / Reception - Cortesia e disponibilità del personale
                   
Servizio Segreteria / Reception - Efficienza nel fornire informazioni
                   
Ambiente - Pulizia (spazi comuni, studi, spogliatoi)
                   
Ambiente - Comfort
                   
Ambiente - Adeguatezza della struttura (palestra, studi, box)
                   
Ambiente - Adeguatezza degli spogliatoi (se utilizzati)
                   
Ambiente - Adeguatezza delle strumentazioni
                   
Medico - Inserisci il nome del medico
Medico (se ha effettuato una visita specialistica) - Chiarezza nelle spiegazioni
                   
Medico (se ha effettuato una visita specialistica) - Disponibilità
                   
Personale tecnico / fisioterapico (se ha effettuato terapie) - Nome operatore
Personale tecnico / fisioterapico (se ha effettuato terapie) - Professionalità
                   
Personale tecnico / fisioterapico (se ha effettuato terapie) - Disponibilità
                   
Rispetto della privacy
                   
Giudizio complessivo per il servizio ricevuto
                   
Commenti / Note / Suggerimenti