Scroll to top

Saint Lucy @ CentroIRO

E da tradizione, anche noi ci siamo fatti un regalo 🎁

Santa Lucia ci ha portato un po’ di fresco nell’immagine, un po’ di cura nei dettagli, l’accoglienza nel far sentire a casa i pazienti e la faccia di chi svolge quotidianamente il proprio lavoro con grande passione e professionalità.

Abbiamo scelto non solo di essere online (r)innovati ma di essere presenti trasmettendo a ogni paziente la serietà con cui gestiamo i trattamenti, l’efficacia dei percorsi di cura, la competenza della diagnosi, la forza di professionisti che non hanno mai smesso di esservi accanto

 

È stato un percorso di analisi e di approfondimento durato mesi.
Ci siamo “guardati dentro” per capire nel dettaglio quali fossero non solo i servizi che ci contraddistinguono, ma anche la visione con cui quotidianamente svogliamo il nostro lavoro.
_ spiega 
Paolo Valli, Direttore Generale IRO Medical Center

 

È un anno che ha messo a dura prova tutti.
È stato un anno difficile che ci ha permesso di (ri)scoprire i valori e le cose importanti del nostro quotidiano.

Tutto ha assunto una dimensione diversa.

Siamo stati chiamati ad affrontare un cambio di abitudini motorie costretti, magari, allo smartworking e alla continua connessione.
Ci siamo ritrovati a fare i conti con un virus fuori dal nostro controllo che ha costretto corpo e mente ad affrontare un cambiamento di abitudini e a sopportare pressioni spesso fuori dalla nostra portata.
Il nostro corpo ha dovuto – per certi versi – arrendersi al movimento quotidiano all’interno di strutture attrezzate.

 

Abbiamo continuato a seguire i nostri pazienti offrendo vicinanza concreta e attenzione. Con rispetto dei DPCM e della sicurezza siamo riusciti a garantire una costante attività quotidiana – continua Paolo Vallie questo grazie ai Professionisti e allo Staff Medico che hanno messo i pazienti al centro delle loro giornate. Non solo. Abbiamo scelto di metterci in prima linea nell’emergenza offrendo il nostro supporto volontario nelle strutture sanitarie per i pazienti Covid.

 

E ora? 💥
È il momento di guardare al futuro!

 

Questo nuovo cambiamento anticipa un altro grande anno che cominciamo a vivere e che ci vede protagonisti.

Nel 2021 compiamo 15 anni di attività e di storia.

Un altro traguardo che va a sommarsi ai tanti raggiunti in questi anni. Siamo fieri ed orgogliosi e il grazie va ad ogni persona che ci sceglie e si affida a noi.

 

Questo nuovo paradigma di Comunicazione è solo uno dei grandi tasselli di un nuovo puzzle che andremo a comporre tutti insieme!

Stiamo lavorando non solo per consolidare quello che già facciamo, ma anche per poter dare un tono ancor più innovativo, fresco, dinamico e familiare al nostro Centro.

 

Seguici!
#stayIRO 💪🏻

Author avatar
fabioparolini
Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza.