Scroll to top

Una serata indimenticabile: «AL CENTRO CI SEI TU!»

Emozioni, sorrisi, voglia di festeggiare 10 anni di lavoro, grandi risultati e molte soddisfazioni: sono queste le parole chiave che descrivono una serata indimenticabile.

 

La festa organizzata per il 10° compleanno di IRO Medical Center è stata un vero successo!

Sabato 17 settembre 2016 sarà per sempre un giorno da ricordare.  

UN COMPLEANNO DA RICORDARE

 

Ne hanno parlato con entusiasmo, stupore e calore Bergamo Economia, Bergamopost e Bergamo Salute. Negli articoli dedicati all’evento organizzato in occasione del 10° compleanno di IRO Medical Center, presso la sede di Azzano San Paolo, si legge la calda partecipazione del pubblico di pazienti e amici del nostro centro medico-fisioterapico in provincia di Bergamo.

Una serata indimenticabile, dove «Al centro ci sei tu!»

 

LAVORIAMO CON ENERGIA, PASSIONE, PROFESSIONE.

Con l’entusiasmo che la serata di festa ci ha trasmesso, IRO Medical Center prosegue ora le sue attività, come centro medico-fisioterapico e centro fitness, concentrandosi su alcune patologie ortopediche e offrendo ai propri pazienti la professionalità e consulenza di fisioterapisti, preparatori atletici, osteopata, nutrizionista, psicologa  e medici specialisti.

Recupero e benessere del paziente, di qualsiasi livello, sono e saranno sempre il nostro primo obiettivo!

 

Vogliamo dire un Grazie di Cuore a tutti coloro che hanno partecipato, nell’organizzazione dell’evento di compleanno, alla serata e i giorni successivi, complimentandosi per l’ottima riuscita dell’evento di festa. Vogliamo anche aggiungere un grazie a tutti i nostri pazienti, amicigiornalisti che ci scelgono ogni giorno, ascoltano i nostri consigli e non mancano di ringraziarci per i miglioramenti e i successi ottenuti. Per ultimo, non per importanza, un GRAZIE alle nostre famiglie e alle famiglie di coloro che con professionalità svolgono con professione la loro passione per il bene delle persone.


La Direzione – IRO Medical Center

 

Questo è il senso del nostro lavoro, dove «Al centro ci sei tu!»

Author avatar
fabioparolini
Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza.